Lavoro come psicologa a sostegno del personale di polizia penitenziaria presso il Centro Penitenziario “Pasquale Mandato” di Secondigliano e svolgo attività di libera professione con individui, coppie e famiglie. Ho lavorato in qualità di psicologa in una struttura di riabilitazione psichiatrica per adulti .
Ho maturato un’esperienza decennale nell’ambito della prevenzione, del trattamento e della cura della sofferenza psicologica presso la UOMI del distretto 29 ASL NAPOLI 1 e presso il centro di riabilitazione Dimensione Azzurra.
Ho competenze nell’ambito della formazione, in qualità di docente di materie psicologiche presso la scuola di formazione e di aggiornamento del corpo di polizia e del personale dell’amministrazione penitenziaria di Portici.
Mi occupo della progettazione e realizzazione di attività rivolte a bambini di età prescolare e scolare con l’obiettivo di integrare aspetti psicologici e motori al fine di un’armonica crescita psicofisica.
Sono esperta in criminologia e specializzata in management relazionale.
Siamo un’Associazione di Promozione sociale i cui obiettivi principali sono la cura, la prevenzione, la formazione e la ricerca applicati al campo psicologico e degli interventi psicosociali.
Ricevi aggiornamenti e informazioni utili.